FORMICHETTI APPRODA SU PLAYBOY BULGARIA

FORMICHETTI APPRODA SU PLAYBOY BULGARIA

FORMICHETTI APPRODA SU PLAYBOY BULGARIA

Oggi parliamo con piacere del maestro Silvio Formichetti, l’artista che ha firmato una delle collezioni esclusive di estintori personalizzati per Fire Look.

 

Dopo le anticipazioni che lo ritraevano su Eva 3000 n.20/21. Pubblicando qualche scatto esclusivo del backstage, che anticipava il servizio in esclusiva di Roberta Pedrelli, oggi lo ritroviamo sulle pagine patinate del magazine più conosciuto del mondo, PLAYBOY BG, con la sua opera “Transizione Informale”  ideata e prodotta da Giuseppe Lepore per l’artista Silvio Formichetti, Ph. Max Pucciariello photographer .

 

I nostri più sentiti complimenti al Maestro Formichetti, che continua a collezionare un riconoscimento dopo l’altro, segno che la sua arte e pittura stanno facendo il giro del mondo, arte che ritroverete in esclusiva anche su i nostri dispositivi acquistando cosi un oggetto non solo di design unico ed esclusivo ma un dispositivo antincendio (estintore) omologato e funzionante in caso di necessità. I nostri dispositivi non li nasconderete mai più anzi, li metterete in bella mostra.