Misano World Circuit: primo podio in Dunlop cup IT

Misano World Circuit: primo podio in Dunlop cup IT

Misano World Circuit: primo podio in Dunlop cup IT

Misano World Circuit, sul podio della prima gara della Dunlop cup IT 1000 con un bel 2° posto.

Un weekend strepitoso e pieno di emozioni, best lap nelle prove, pole e gara dominata per il nostro testimonial Christian Micochero.

Foto by Dunlop cup – www.dunlopcup.it

Poteva andare meglio se non fosse per un piccolo errore nelle ultime curve dell’ultimo giro, dove Christian è stato costretto a cedere una posizione. Ma va bene cosi, siamo soddisfatti e siamo convinti che questo sia di buon auspicio per questa stagione.

 

Le parole di Christian Micochero

” Prima gara di campionato andata e direi nel migliore dei modi già dal venerdì sono riuscito ad essere veloce anche se nn confermando i miei tempi sul giro a causa delle condizioni meteo che c’erano che hanno reso la pista più lenta… con tutto il team abbiamo lavorato tanto con l assetto della moto per cercare di far entrare in temperatura la gomma anteriore ed evitare brutte sorprese… specialmente al primo giro di gara. Torno a casa contento ma con un po’ di rammarico perché dopo aver condotto tutto la gara in testa all’ ultimo giro gli altri piloti hanno cercato chiaramente di giocarsi anche loro la vittoria ed ho commesso un errore alla curva 5 (Rio) per difendere la posizione ho ridato gas un po’ TROPPO prima mi è partito completamente il posteriore rischiando di cadere , chiaramente ne hanno approfittato e ho chiuso la gara secondo.. per ora va bene così e ci rifaremo il 5 maggio al Mugello 💪…in tanto voglio ringraziare tutti gli sponsor mio fratello Marco Micochero, Corrado Tuzii e Giuseppe Ciotti che hanno lavorato tanto Daniele Cutrone per avermi preparato al meglio fisicamente tutto l‘inverno e Dino Di Meo per aver curato la mia alimentazione …. e Antonio Bolino, al top grazie di cuore a tutti ❤️

Adesso è tempo di rimettersi a lavoro e prepararsi per i  Prossimi Round 2/3 al  Mugello il 4‐5 maggio

Related Posts